Consegna

COSTO DI CONSEGNA

  • Il modulo di acquisto on-line evidenzia il costo di spedizione.
  • Questo costo è in funzione del peso complessivo della merce ordinata.
  • Vortek è impegnata a fornire ai propri clienti spedizioni a tariffe agevolate, assorbendo in proprio parte dei costi.

COME AVVENGONO LE SPEDIZIONI

  • Le spedizioni con peso inferiori ai 30 kg e volume della confezione fino a cm 80x31x32 vengono affidate al corriere espresso GLS in consegna in massimo 2 giorni lavorativi (isole escluse), in partenza dai nostri magazzini:
  • Le spedizioni di supporti con peso superiore ai 30 kg e volume superiore a cm 80x31x32 vengono affidate al corriere FERCAM, in consegna da 3 a 11 giorni lavorativi (isole escluse).
  • Per ordini che superano i 60kg è necessario l'utilizzo di una sponda idraulica (un apparecchio di sollevamento, applicato su autocarro e mezzi di trasporto merci, atto alla movimentazione del carico o di parti di esso).
  • In fase d’ordine selezionare 'Senza sponda idraulica' solo in presenza di un muletto personale con cui scaricare la merce.

TEMPI DI SPEDIZIONE

  • Entro il giorno lavorativo successivo all’accredito sul ns. c/c se il pagamento viene effettuato con bonifico bancario
  • Entro il giorno lavorativo successivo al pagamento per i pagamenti con Paypal
  • Entro il giorno lavorativo successivo all’ordine per i pagamenti in contrassegno (si accettano pagamenti in contrassegno solo in contanti, per importi fino a EURO 2.999,99

CONFERMA DI SPEDIZIONE 

  • Quando la merce viene affidata al corriere ti inviamo una mail con l’avviso di partenza merce e le indicazioni sulla data indicativa di consegna. Durante l’attesa puoi sempre chiedere (meglio se via mail) la tracciabilità del collo. Potrai seguire direttamente sul sito del corriere lo stato della spedizione.
  • Non esitare a contattarci per qualsiasi disservizio del corriere!

AVVISO DI CONSEGNA

Se non richiedi il preavviso telefonico/appuntamento telefonico, riceverai semplicemente una mail in cui saranno indicate data di partenza/consegna della merce.

  • Preavviso telefonico
    Se non c’è qualcuno sempre presente all’indirizzo di destinazione e preferisci essere avvisato dell’arrivo del Corriere, ti consigliamo di indicarlo nelle note in fase d’ordine. “Richiedo Preavviso Telefonico
  • Consegna su appuntamento
    Se hai poco tempo per aspettare il corriere richiedi una consegna su appuntamento, sempre nelle note “Richiedo consegna su appuntamento”. Verrai contattato dal corriere per concordare l’orario indicativo di consegna.

TRACCIABILITA' DELL'ORDINE

Per avere maggiori informazioni in merito alla data di consegna del tuo ordine, ti consigliamo di contattarci via mail (info@vortek.it) o telefonicamente (Tel. 015.737714) comunicando il numero d’ordine.


RESO MERCE

  • Non richiediamo minimi quantitativi d’ordine, è inoltre consigliato l’acquisto di una campionatura completa di chiave manuale per testare e conoscere il nostro. supporto.
  • In ogni caso se si è acquistato un numero di supporti superiore alla reale necessità, oppure per qualsiasi imprevisto riscontrato nella fase di fissaggio del supporto, è possibile restituire la merce non utilizzata.
  • Non si accetta il reso di supporti testati nel terreno.
  • In caso di reso, al ricevimento presso nostra sede, la merce sarà controllata e sarà restituito l’importo corrispondente al valore di acquisto dei supporti meno il costo del trasporto per il reso.