La chiave manuale: essenziale nel metodo Vortek

Per recintare un terreno ti servono i supporti, i pali e le reti, ma ci sono anche una serie di accessori che non possono proprio mancare.

Tra questi, il più importante è sicuramente la chiave manuale, che rappresenta un elemento fondamentale nell’utilizzo del metodo Vortek. La chiave manuale è particolarmente strategica poiché necessaria anche qualora decidessi di servirti di un avvitatore elettrico. È progettata e realizzata con il manico orizzontale scorrevole che ne consente l’agevole utilizzo anche vicino ai muri.

Per ogni tipologia di supporto, Vortek propone la chiave equivalente: ci sono le chiavi manuali T30 e T35, le chiavi manuali TI 40 e TI 48 così come la chiave per il Vortek bandiera. Come analogamente avviene anche per gli attacchi SDS MAX per avvitatore.

I prodotti migliori per la tua recinzione

Potrebbe interessarti anche

Visualizzazione di 1-16 di 39 risultati

La praticità di avere gli oggetti più utili a portata di mano

Tenaglie, tasselli e viti, così come il martello e la livella fanno sicuramente parte del kit del fai da te domestico. Vortek è il sistema per recintare semplice e alla portata di tutti, tanto che, se è la prima volta che decidi di realizzare una recinzione in autonomia, può anche darsi che tutti gli utensili e i prodotti utili alla sua realizzazione facciano già parte della tua valigetta degli attrezzi. Ma se così non fosse in questa sezione troverai tutti gli accessori per realizzare la tua recinzione.

In questa sezione puoi trovare prodotti di qualità che possono servire durante il lavoro, come ad esempio il filo per edilizia e le punte per il trapano e altri, come il Polymax, indispensabili per fissare correttamente il coperchio d’acciaio su pali di legno.

Picchetti e occhioli: piccoli accessori di grande utilità

Quando la recinzione è posata, puoi rifinire il lavoro con alcuni accorgimenti. Uno, in particolare, è quello di far ricorso ai picchetti a U in ferro zincato. Sono un accessorio adatto per ottenere una perfetta aderenza della rete al terreno. Come posizionarli? A una distanza di 30-40 centimetri e preferibilmente fissati in posizione obliqua: una rete in aderenza previene l’eventuale intrusione di animali.

Gli occhioli, piccoli anelli chiusi a vite in ferro zincato con foro interno di 11 mm sono indispensabili quando vuoi realizzare una recinzione con pali in legno, da avvitare sui pali per il passaggio dei fili di tensionamento.

VORTEK S.R.L.

Sede legale:
Frazione Viebolche, n. 23
13835 VALDILANA (BI)

Magazzino:
Regione Fornace, n. 21/B
13835 VALDILANA (BI)

© VORTEK S.R.L. – Frazione Viebolche, n. 23 13835 VALDILANA (BI) P.IVA E CODICE FISCALE: 02401150020