fbpx

Scegli il supporto più adatto per ogni tipo di rete

I supporti Vortek si prestano ad ogni tipologia di recinzione. Per conoscere quale supporto è più adatto alle tue esigenze, ed orientarti così nella vasta gamma della nostra offerta, è sufficiente che tu sappia che tipologia di recinzione vuoi, o puoi, realizzare nel tuo giardino.
Se preferisci, o necessiti di una rete in rotoli, e quindi per recintare con pali in ferro a T su terreno, allora dovrai utilizzare i Vortek T30 e Vortek T35, mentre se intendi recintare con pannelli rigidi, e quindi con un tubo da 48 millimetri, la scelta deve ricadere sul Vortek TI48. Ci sono poi pali particolari, sempre su terreno, con i quali utilizzare il Vortek TI40 oppure il Vortek Bandiera.
Per recintare su un muretto in cemento, invece, dovrai ricorrere alle piastre fisse quando l’installazione è in piano, oppure alle piastre da tassellare inclinabili per recinzioni in pendenza delle serie T (per pali in ferro), P e Q (per pali in legno).
Con Vortek puoi trovare un supporto adatto ad ogni tua esigenza e per ogni esigenza di terreno, che ti permetterà di recintare con semplicità, risparmiando tempo e denaro.

I prodotti migliori per la tua recinzione

Potrebbe interessarti anche

Visualizzazione di 1-16 di 39 risultati

In piano o in pendenza le condizioni (e i materiali) cambiano

Quando affronti la scelta del supporto con cui recintare un terreno in piano, non ci sono praticamente limiti alle possibilità di scelta. Se il terreno è in pendenza, invece, la rete deve essere necessariamente a maglie romboidali in rotoli, e dovrai orientarti sui supporti Vortek serie T (per pali in ferro) oppure sulle serie P e Q (per pali in legno).

Con i pannelli rigidi serve invece un ulteriore accorgimento: non soltanto il terreno deve essere in piano, ma deve essere anche privo di pietre, perché l’interasse di un pannello è fisso e quindi i supporti Vortek vanno inseriti nel terreno a distanze prestabilite, obbligate dalla lunghezza del pannello.

I supporti Vortek per recinzioni in legno e staccionate

Vortek ti permette di recintare su terreno o su cemento, con facilità, utilizzando non solo i pali in ferro, ma anche in legno, sia rotondi sia quadrati, grazie alle piastre per tassellare fisse o inclinabili o i supporti P e Q per terreno, a seconda della situazione.
Se la tua esigenza è quella di realizzare una staccionata su cemento, allora Vortek ti mette a disposizione le piastre della serie P o della serie Q di dimensioni variabili a seconda del gusto e della necessità. Su terreno potrai invece utilizzare i supporti Vortek delle medesime serie, di varie grandezze, a seconda dello spessore del palo
scelto.

VORTEK S.R.L.

Sede legale:
Frazione Viebolche, n. 23
13835 VALDILANA (BI)

Magazzino:
Regione Fornace, n. 21/B
13835 VALDILANA (BI)

© 2024 VORTEK S.R.L. – Frazione Viebolche, n. 23 13835 VALDILANA (BI) P.IVA E CODICE FISCALE: 02401150020
Credits: Filippo Miotto