Dall’inventiva di un’azienda nuova con alle spalle una consolidata esperienza nel settore meccanico nasce Vortek, prodotto che segna una vera e propria svolta nel settore edile e recinzioni.

Chi siamo
Siamo tre fratelli, Corrado, Alexandro e Arianna, che ereditando l’esperienza di un’azienda meccanotessile creata dal padre, hanno scelto di far tesoro di quanto è sempre stato insegnato loro, lavorare con passione ed affrontare le sfide in modo creativo.
Come nasce l’idea di Vortek
L’idea di Vortek nasce dal nostro incontro con un muratore che dovendo recintare un terreno si lamentava della fatica e del tempo necessario per l’installazione dei pali.
Sono così iniziati i primi disegni, progetti e le prime bozze del supporto, fino ad arrivare dopo mesi a raggiungere l’obiettivo: alta stabilità, semplicità di utilizzo e risparmio economico.
Con Vortek recintare è diventato facile e la passione che ci lega al nostro prodotto la esprimiamo offrendo la massima cura nella produzione, nelle spedizioni e nell’assistenza ai Clienti, dalla progettazione e scelta dei prodotti fino all’installazione.
Vortek si configura dunque come sintesi dell’ingegno creativo che si tramuta in un passaggio importante e concreto nel settore dell’edilizia e delle produzioni ecocompatibili, espressione frutto di un Made in Italy che è manifestazione assoluta di tecnologia e funzionalità.
