Scopri i vantaggi di usare i supporti per recinzioni Vortek

1.

Economico

Con Vortek la convenienza è un’assoluta garanzia che ti consente di risparmiare notevolmente in costi di manodopera. Recintando con il metodo Vortek potrai dimenticarti del cemento e delle complicate operazioni di preparazione e di posa che il metodo tradizionale impone.

Con Vortek, per avvitare un supporto, ti occorrerà soltanto un minuto con la chiave manuale o pochi secondi utilizzando un demo perforatore. Con il metodo tradizionale, per ottenere un risultato analogo con i plinti di cemento il tempo e, soprattutto, i relativi costi della manodopera si impennano.

Se il vantaggio economico su un terreno in piano, con Vortek, è notevole, su un terreno in pendenza diventa straordinario. Cementare su un dislivello comporta notevoli difficoltà e un costo altissimo che viene totalmente eliminato grazie ai nostri innovativi supporti. Mai come in questo caso, risparmiare tempo e fatica significa principalmente risparmiare denaro.

come fare una recinzione a basso costo

Clicca per ingrandire!

con vortek recintare è semplice

Clicca per ingrandire!

Pratico

Con il metodo Vortek puoi dimenticarti di pesanti sacchi di cemento, di secchi, di betoniere per prepararlo e di ingombranti utensili come pale e picche. Nulla di tutto ciò sarà più necessario per recintare il tuo terreno perché Vortek è alla portata di tutti e la praticità corre a braccetto con la semplicità d’uso.

Se devi recintare un terreno e hai paura di ciò che ti attende, con Vortek puoi stare tranquillo. Rispetto a voluminose e costose preparazioni, i supporti Vortek, di diverse sezioni a seconda della tipologia di palo utilizzato, garantiscono un risultato eccellente, rendendo l’installazione semplice anche per chi non è abituato a cimentarsi con il fai da te.

Il supporto Vortek si avvita con facilità nel terreno con l’apposita chiave che viene fornita assieme ad esso e con semplicità diventa la base sulla quale fissare altrettanto comodamente i pali in ferro a T oppure i pali di legno, a seconda del proprio gusto o della necessità.

2.

3.

Veloce

Scegli il punto nel quale fissare il supporto, avvitalo al terreno manualmente con la chiave apposita, oppure con un demo perforatore. Il risultato è un trionfo di velocità: in un minuto, oppure in dieci secondi con l’avvitatore, hai perfettamente consolidato il tuo Vortek al terreno e non ti resterà che fissare il palo e le eventuali saette.

Con Vortek recintare un terreno non è mai stato così rapido, con tutti i vantaggi che ne conseguono. 

Prima dovevi preparare il cemento, scavare un buco abbastanza profondo, realizzare un plinto di supporto per il palo e svolgere tutte le operazioni di preparazione dei materiali. E poi ripetere l’operazione per ogni palo della recinzione. Operazioni lunghe e non sempre alla portata di tutti.

Oggi, con Vortek, puoi dimenticarti degli sforzi del passato e, con una semplice chiave e un supporto di acciaio di primissima qualità, ottenere un risultato perfetto e realizzare una recinzione a regola d’arte in poco tempo e senza fatica. Scoprirai che i vantaggi si sommano sia che si tratti di una piccola recinzione sia che si debba recintare una superficie molto grande.

Guarda il video!

Guarda il video!

Sostenibile

Devi cambiare casa e ti serve la recinzione nella nuova abitazione? Hai recintato un pezzo di terreno e ora devi cambiare posizione? Nessun problema: se hai utilizzato il metodo Vortek, con estrema facilità potrai smontare la recinzione e installarla nuovamente come se fosse la prima volta, portando con te tutti i materiali impiegati.

Con Vortek la sostenibilità è al centro del nostro progetto e delle tue esigenze. Potrai riutilizzare la tua recinzione quante volte vorrai, adattandola di volta in volta alle nuove situazioni che si presenteranno, come il cambio di luogo o anche solo il semplice allungamento della recinzione del terreno esistente.

Vortek è particolarmente sensibile ed attento all’ambiente e contribuisce enormemente alla riduzione dei residui perché, di fatto, se necessario potrai riutilizzare gli stessi supporti più volte: nessuno spreco e una resa sempre garantita come fosse la prima installazione.

4.