Vortek Per Terreno

il metodo per recintare migliore al mondo

risparmia tempo, soldi e fatica!

VORTEK PER TERRENO
IL SISTEMA DI ANCORAGGIO FACILE ED ECOLOGICO

Qualsiasi struttura con sviluppo verticale, sia essa una recinzione, un filare o un gazebo, ha bisogno di un buon ancoraggio al terreno, e perchè un palo abbia una giusta tenuta è necessario piantarlo nel modo corretto. Spesso questo procedimento costa tempo e molta fatica oppure richiede l’impiego di personale esperto per la posa.

Il sistema Vortek® è stato studiato per garantirne l’applicazione e la tenuta su ogni dipo di terreno, anche in pendenza e dove non è consentito l’uso del cemento, assicurando facilità di utilizzo e un notevole risparmio di tempo senza l’impiego di manodopera specializzata.

Le varie tipologie di supporti per terreno disponibili permettono di accogliere paletti di diverse dimensioni, materiale e sezione ampliando la possibilità di impiego per numerosi settori e utilizzi: recinzioni a maglie, recinzioni a pannelli, segnaletica, giardinaggio, staccionate in legno, edilizia, impianti fotovoltaici, tendaggi e ancoraggio funi.

I dispositivi Vortek® per terreno, inoltre, possono essere facilmente rimossi e riutilizzati come base per nuovi supporti, consentendo un notevole risparmio economico nel completo rispetto per l’ambiente.

 

 

Contatti

Telefono
Lun - Ven 08.30 - 18.00
Sab 8.30 - 12.00
015.9248005
Email
Scrivici all'indirizzo
info@vortek.it